FIERA “AFRICA BUILD LAGOS” – EFFEBIQUATTRO IN NIGERIA
Le collezioni Effebiquattro sono state presentate nei giorni scorsi in Nigeria, nel corso di Africa Build Lagos 2016, la principale manifestazione dell’Africa occidentale dedicata alle costruzioni. Il mercato locale ha dimostrato grande interesse per le porte in vero legno e i prodotti dell’azienda.
L’azienda di Seregno ha proposto la qualità straordinaria e l’innovazione tecnologica della produzione italiana di porte nel Paese che rappresenta la più grande economia dell’Africa, con una crescita vivace e in forte espansione. La Nigeria sta avendo un rapido sviluppo dovuto agli ingenti investimenti in grandi progetti edilizi e a una forte domanda di infrastrutture industriali, commerciali e residenziali.
Grazie alla collaborazione di partnership, come Omais, presenti sul territorio Effebiquattro approda con successo all’apertura di mercati commerciali internazionali di valore.
Tra le collezioni presentate in fiera, capaci di rispondere a ogni esigenza di mercato, le porte Dilà in vero legno NoDoor, Newport, Wall, Mood e le collezioni Contract, Easy e Trendy.
Effebiquattro’s collections were presented in Nigeria during the trade “Africa build Lagos”, the main exhibition of constructions in Western Africa. The local market was really interested to wooden door and company’s products.
Nigeria is now developing thanks to some huge investments in building projects and the growing of the demand of infrastructures.
Thanks to the partnership with some local presences as Omais, Effebiquattro landed in Africa to open new markets. Di là, NoDoor, Wall, Mood and the Contract, Easy and Trended collections will represent the company in this new area.