ARCHITETTI AMERICANI – INCONTRANO EFFEBIQUATTRO

L’architetto progetta con passione sfrenata per il benessere delle persone, ecco perchè sceglie le straordinarie porte Effebiquattro.

L’Architetto infatti, è il professionista, riconosciuto nel mondo, come il progettista per eccellenza di tutto ciò che si costruisca nelle città e nel territorio destinato alla residenza ed alle attività degli uomini (dalla casa, alla villa, al grattacielo), alla cultura ed al culto (dal teatro, alle biblioteche, agli auditorium, alle chiese), alle strutture sociali (dagli ospedali, alle scuole, agli stadi), alle infrastrutture, ai piani regolatori.
Valori condivisi con gli architetti americani in visita da Effebiquattro: ”Progettare con passione sfrenata, assicurando che i nostri clienti in tutto il mondo si incontrano con una competenza ineguagliata nella progettazione d’interni, nella consulenza, nel branding. L’architetto è responsabile per la personalità e lo stile di vita di ogni cliente, così come Effebiquattro produce prodotti che regalono il piacere di abitare”.

Le parole del Cav. Barzaghi: “Vogliamo creare un’emozione, garantendo la massima estetica di design con comfort e funzionalità”.