SPONSOR DEL GIRO ROSA – EFFEBIQUATTRO MILANO
Perché la sfida è il miglior obiettivo
È stato presentato a Monza nei giorni scorsi il percorso ufficiale del Giro d’Italia Internazionale Femminile WWT – Giro Rosa 2018 ed Effebiquattro Milano è tra gli sponsor ufficiali dell’evento.
La gara, che avrà inizio venerdì 6 luglio, è già stata definita “una delle edizioni più competitive di sempre”. Ecco perché la scelta dell’azienda milanese leader nella produzione e vendita di porte d’interni, di affiancare la gara sposandone la filosofia non solo sportiva, ma di “credo”, metafora nelle sfide lavorative e di vita.
Sana competizione, obiettivi da raggiungere, traguardi prefissati e tanto impegno sono i valori fondanti del Giro Rosa d’Italia. Gli stessi che Effebiquattro Milano fa propri ogni giorno.
L’azienda, leader a livello internazionale, vera e propria icona del mercato Made in Italy, fa dell’eccellenza la propria policy interna: nata oltre quarant’anni fa grazie al suo fondatore, il Cav. Mario Barzaghi, Effebiquattro Milano crede che le collaborazioni siano, prima ancora che business, vere e proprie affinità elettive, di valori e di intenti di eccellenza.
“Vivere sportivamente”, con tutti i suoi valori, è ciò che Effebiquattro ha scelto di supportare e condividere: in un mondo dove la condivisione, mai come oggi, è fondamentale. E in un mondo dove – oggi, ieri e domani – niente come lo sport è in grado di esprimere e valorizzare al meglio la lealtà e il sano riconoscimento dell’impegno, dello spirito di squadra e del rispetto reciproco.
Effebiquattro, che ha partecipato alla presentazione del percorso del Giro Rosa alla Villa Reale di Monza, supporterà lo stesso anche durante la gara, dal 6 al 15 luglio 2018.
Because the challenge is the best goal
The official route of the “Giro d’Italia Internazionale Femminile” was presented in Monza in recent days
WWT – Giro Rosa 2018 and Effebiquattro Milan is among the official sponsors of the event.
The race, that will begin on Friday 6 July, has already been defined as “one of the most competitive editions ever”.
That’s why the choice of the company from Milan leader in the production of interior doors, to support the race believing the sports philosophy, of the challenge, metaphor in the challenges of work and life.
Healthy competition, objectives to be achieved, pre-established goals and a lot of commitment are the founding values of the Pink Tour of Italy. The same ones that Effebiquattro Milano makes its own every day.
The company, an international leader, a true icon of the Made in Italy market, makes excellence its internal policy: born over forty years ago thanks to its founder, Mr. Mario Barzaghi,
Effebiquattro Milano believes that collaborations are, even before business, true elective affinities, of values and intentions of excellence.
“Live sport”, with all its values, is what Effebiquattro has chosen to support and to share: in a world where sharing, never like today, is fundamental. And in a world where – today, yesterday and tomorrow – nothing like sport is able to express and better value loyalty and health recognition of commitment, team spirit and mutual respect.
Effebiquattro, who participated in the presentation of the route of the Pink Tour at the Villa Reale in Monza, will support the same also during the race, from 6 to 15 July 2018.