Effebiquattro Milano crea la porta Pink Millenial
Effebiquattro Milano crea la porta Pink Millenial e incontra i fashion addicted.
2018: il rosa c’è, ed è ovunque.
Protagonista delle passerelle Primavera/Estate 2018, ma anche (già) di quelle Autunno/inverno, il rosa quest’anno
domina le tendenze di accessori, guardaroba, lingerie e.. design.
Ecco perché Effebiquattro Milano, leader nella produzione di porte d’interni, ha deciso di osare. E portare la porta Pink
Millenial, nelle case di chi non resiste ai trend d’ispirazione.
Perché osare, con coraggio, stile, ed eleganza, è inciso nella politica aziendale di Effebiquattro, da ormai 40 anni pioniera
della “porta che fa tendenza”.
Non solo oggetti funzionali, per Effebiquattro le porte d’interni sono veri e propri elementi di design, ed ecco che per
questa stagione propone: Pink Millenial.
Il colore che sta facendo ri-innamorare donne e uomini di tutte le età, quasi fosse una liberazione.
Dal mondo Social allo StreetStyle, #PINK conta più di 100 milioni di scatti.
La tonalità da riscoprire, liberare, dichiarare. Da portare a Casa!
Effebiquattro Milano crea la porta Pink Millenial e incontra i fashion addicted.
Con l’attenzione al dettaglio e la massima qualità che distingue il prodotto dell’azienda, la porta RI-TRATTO – Pink Millenial
di Effebiquattro è già un must.
“Effebiquattro è un’azienda coraggiosa che ha sempre voluto ma soprattutto saputo guardare avanti. Creare tendenze è
uno dei nostri obiettivi principali ed i nostri prodotti lo dimostrano” – afferma Giovanna Barzaghi, direttore di Effebiquattro
Milano.
Effebiquattro Milano creates the Pink Millenial door and meets the fashion addicts.
2018: pink is there, and it’s everywhere.
Protagonist of the Spring / Summer 2018 catwalks, but also (already) of the Fall / Winter ones, pink this year dominates
the trends of accessories, wardrobe, lingerie and.. design.
That’s why Effebiquattro Milano, leader in the production of interior doors, has decided to dare, bringing the Pink Millenial
door, in the homes of those who do not resist the trends of inspiration.
Daring, with courage, style, and elegance, is inside Effebiquattro’s corporate policy, which has been a pioneer of the
“trend-setting door” for the past 40 years.
Not only functional objects, for Effebiquattro the interior doors are real design elements, and that’s why this season
Effebiquattro proposes: Pink Millenial.
The color he is making re-fall in love women and men of all ages, as if it were a liberation.
From the Social world to the StreetStyle, #PINK has more than 100 million shots.
The hue to rediscover, release, declare. To bring home!
Effebiquattro Milano creates the Pink Millenial door and meets the fashion addicts.
With attention to detail and the highest quality that distinguishes the company’s product, Effebiquattro’s RI-TRATTO –
Pink Millenial door is already a must.
“Effebiquattro is a courageous company that has always wanted and has been able to look forward. Creating trends is
one of our main objectives and our products prove it “- says Giovanna Barzaghi, Director of Effebiquattro Milano.