New #Tour PMI – EFFEBIQUATTRO e Università
Effebiquattro Milano:
Aprirsi alle nuove generazioni e Mettersi in gioco con “New #TourPMI”
Effebiquattro Milano prende parte al progetto “ New #Tour PMI”, proposto e promosso da Banca IFIS per le Università Ca’ Foscari di Venezia e Università di Padova.
Un’idea che “nasconde” un’opportunità: mettersi a confronto con le nuove generazioni, quelle che studiano, dando loro la possibilità di sperimentare sul campo, e contemporaneamente apprendere dalle loro analisi, quali punti si potrebbero rivedere, migliorare, affinare.
180 studenti di Comunicazione e 20 PMI italiane, tra cui Effebiquattro Milano per la Lombardia, si sono attivati per mettere in circolo energie aprendosi al confronto e allo scambio di idee.
Focus: strategie di marketing e campagne promozionali.
Una sfida a tutti gli effetti dove a predominare sono gli stimoli e la voglia di mettersi in gioco, non la paura. Perché per un’azienda come Effebiquattro Milano, leader nel settore della progettazione e produzione di porte d’interni – nata negli anni Settanta a capo di Mario Barzaghi, rinnovare non è solo una necessità, è un piacere.
Fondamentale per offrire sempre il meglio, all’esterno e all’interno dell’azienda. Per comunicare l’anima di una realtà che da anni persegue la filosofia della qualità.
In Effebiquattro Milano infatti, ogni prodotto è studiato e realizzato con la miglior tecnologia e la più alta qualità. Sempre pronte all’innovazione.
https://youtu.be/5oB3Uw9c1HI[:en]Effebiquattro Milano:
Open up to new generations and get involved with “New #TourSMEs”
Effebiquattro Milan takes part in the “New #TourSMEs” project, proposed and promoted by Banca IFIS for the Ca’ Foscari University of Venice and the University of Padua.
An idea that “hides” an opportunity: confront the new generations, those who study, giving them the opportunity to experiment in the field, and at the same time learn from their analysis, which points could be reviewed and improved.
180 communication students and 20 Italian SMEs, including Effebiquattro Milano for Lombardy, have been working to put energies into circulation by opening up to discuss and exchange ideas.
Focus: marketing strategies and promotional campaigns.
A challenge in all respects where the predominance is the stimuli and the desire to get involved, not fear. Because for a company like Effebiquattro Milano, leader in the design and production of interior doors – born in the seventies with Mr. Mario Barzaghi – renewing is not just a necessity, it is a pleasure.
Fundamental to always offer the best, outside and inside the company. To communicate the soul of a reality that for years has pursued the philosophy of quality.
In fact, in Effebiquattro Milano, each product is designed and manufactured with the best technology and the highest quality. Always ready for innovation.