GRIGIO PERLA – EFFEBIQUATTRO Milano

LE PORTE GRIGIO PERLA DI EFFEBIQUATTRO:
Come in un film

IL COMPLEMENTO CHIC PER GLI AMANTI DEL MINIMAL

È il colore più versatile per l’arredo.
Il più gettonato per i complementi.
Elegante ed eclettico, quasi giocoso. Classico a tutti gli effetti.

Grigio perla per un ambiente estremamente minimal, contemporaneo, quasi futuristico: espresso dei dettagli acciaio e nelle pareti spazzolare di ampi soggiorni dall’anima glamour. Come nei loft Newyorkesi, padroni delle scene delle più celebri serie TV americane.

Oppure abbinato al marmo, per creare un contrasto con il bianco, protagonista di stanze signorili e di ingressi Holliwoodiani, tipici delle ville di Beverly Hills e dei più famosi film.

Effebiquattro Milano, azienda leader nella progettazione e produzione di porte d’interni, crea la porta nella tonalità grigio perla, in grado di determinare il carattere dell’ambiente: lavorato o liscio?

Effebiquattro Boheme, per i tradizionalisti. Ricorda le lavorazioni tipiche delle case nobili, si adatta perfettamente alle boiserie tutta parete, è la protagonista indiscussa, per un intrigo d’ombre e di profondità che basta a rendere unico lo spazio in cui viene inserita.

Effebiquattro Aluminium, per chi ama lo stile moderno.
Set alternativi, che rievocano spazi geometrici e giochi di forme regolari come in un film, appunto.
La porta Aluminium rispecchia lo stile di chi la sceglie, non passa inosservata, accompagna lo sguardo e riflette l’orgoglio di chi ama la propria casa.