GIRO ROSA 2019 – EFFEBIQUATTRO MILANO

L’ECCELLENZA ITALIANA DI EFFEBIQUATTRO, SPONSOR DELLA MAGLIA VERDE, ACCOMPAGNA IL GIRO ROSA 2019.

Milano, luglio 2019

Grande presenza comunicativa e di visibilità, quella di Effebiquattro Milano alla 30° edizione del Giro Rosa, il Giro ciclistico d’Italia al femminile,

Tra gli eventi più seguiti mediaticamente in questi giorni, e una delle più importanti manifestazioni di ciclismo femminile al mondo, il Giro ha il merito di esprimere valori come passione, sacrificio, ma anche impegno e talento, valori che fanno di Effebiquattro Milano il primo produttore di porte per interni in Italia, ma anche gli stessi per cui l’azienda di Seregno, ha scelto di essere lo sponsor ufficiale della maglia verde.

In questa veste, è fortissima e riconoscibile la visibilità del suo logo e dei suoi colori, negli striscioni pubblicitari posizionati sul percorso e nelle singole tappe.

Una presenza mediatica importante dunque, per l’azienda, leader a livello nazionale ed internazionale nella progettazione e produzione di porte d’interni, che supporta l’iniziativa per il secondo anno e che per la prima volta quest’anno, vi partecipa come sponsor della Maglia Verde, indossata dalla leader di una delle classifiche accessorie della corsa a tappe.

Effebiquattro Milano, nata oltre quarant’anni fa dal progetto del suo fondatore il Cav. Mario Barzaghi, grazie alla lunga esperienza e al profondo rispetto per i propri valori portanti – Design, Qualità, Tecnologia, Sostenibilità e Passione – è un’eccellenza del Made in Italy e come tale si impegna a sposare iniziative che ne rispecchino la filosofia.

Effebiquattro Milano sostiene la competizione al femminile, come metafora di tenacia nell’affrontare le sfide e gli ostacoli della vita, ovvero: “il coraggio di seguire nuovi percorsi e aprire nuove porte”.