EFFEBIQUATTRO MILANO PER LA PRIMA VOLTA AL SALONE DEL MOBILE PRESENTA INDOOR COLLECTION.

EFFEBIQUATTRO HA INAUGURATO LA SUA PRIMA PARTECIPAZIONE AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO CON UNA NUOVA COLLEZIONE DELLA LINEA INDOOR, RIVISITATA INSIEME AGLI ARCHITETTI MATTEO THUN E ANTONIO RODRIGUEZ.

La sessantesima edizione del Salone del Mobile di Milano ha rappresentato un momento importante per la storia di Effebiquattro Milano: per la prima volta dalla sua fondazione, infatti, l’azienda ha preso parte alla fiera internazionale ospitata a Rho.

INDOOR, arricchita dalle ispirazioni dello Studio Thun

Per l’occasione, Effebiquattro ha presentato la nuova collezione della linea di arredo d’interni modulare INDOOR – Italian Interior Solutions, pensata per la personalizzazione integrale della casa. Alla progettazione della nuova proposta hanno contribuito gli architetti Matteo Thun & Antonio Rodriguez, che hanno arricchito la linea con le loro ispirazioni artistiche e progettuali.

In armonia con la natura, celebra materiali green e legni nobili

INDOOR è completamente personalizzabile e, al contempo, rende completamente personalizzati gli spazi in cui viene posizionata. Si tratta infatti di una linea d’arredo per interni modulare, e quindi da interpretare secondo le proprie esigenze.

Con la guida stilistica e il disegno di Effebiquattro in collaborazione con Matteo Thun & Antonio Rodriguez, INDOOR Collection mette in risalto l’eccellente qualità dell’azienda, unita alla virtuosità della sua materia prima per eccellenza, il legno, e alla libertà di utilizzo di chi sceglie le componenti della collezione.

Perché non c’è casa senza emozione

Per Effebiquattro è tutta questione di DNA: esperienza, design, tecnologia e materiali infatti si congiungono ancora una volta per dare origine a un progetto d’eccellenza: INDOOR Collection, un’esplosione di raffinate sensazioni, declinate nella forma e nella loro funzionalità.

I materiali

Materiali naturali e sofisticati quali il frassino, l’ebano e il rovere, il bambù, la rafia e la paglia di Vienna sono protagonisti della collezione, che alterna natura e tecnologia: emergono inoltre contrasti intriganti come l’accostamento tra legno e alluminio, oppure legno e vetro.

I prodotti

Al Salone del Mobile 2022 Effebiquattro ha presentato quindi una linea di proposte pensate per personalizzare ogni ambiente della casa, dalle pareti ai divisori, alle diverse soluzioni di armadi. Ognuna rientrante in uno dei tre stili proposti per quest’anno: stile naturale, stile urbano, geometria.