RED CARPET – EFFEBIQUATTRO Milano

GRAFFITI
RED CARPET

È il colore più passionale della tavolozza.

Classico e rivoluzionario allo stesso tempo, seducente ed intrigante: il rosso si riconferma, stagione dopo stagione, la nuance d’eccellenza per make up, cappotti, accessori, scarpe e outfit da sera.
Ogni armadio ospita almeno un capo rosso.

Ecco perchè Effebiquattro, portavoce e ideatore della filosofia aziendale “Trendology”, doors + fashion + technology, dice che: “ogni casa dovrebbe ospitare almeno una porta rossa”.

Ma è anche il colore della vittoria, delle eccellenze, delle occasioni speciali e delle sfilate sul red, appunto, carpet.
Effebiquattro Graffiti
Effebiquattro propone la porta Graffiti nel colore rosso per portare passione ed energia nelle case italiane e non solo.

Per illuminare l’ambiente, sprigionare positive vibes e attrarre lo sguardo su di sé come solo sanno fare le Fashion Icon internazionali.
Da abbinare con i più sofisticati e funzionali complementi, o da inserire come elemento di spicco di un ambiente dai toni neutri.

Graffiti di Effebiquattro è la porta che si distingue per saper combinare semplicità ed eleganza, funzionalità e design. È la porta che interpreta il detto “i dettagli che fanno la differenza”: unisce infatti il materiale nobile del legno con le linee pulite e differenti e sinuosi motivi, realizzati con il metodo della pantografatura leggera.
Nasce nel 2013 nei colori nei colori bianco e Ral, ed è oggi declinabile in tutti i colori.
Elementi di pregio come l’anta reversibile senza battuta, la serratura magnetica e le cerniere a scomparsa, oltre alla fonoassorbenza elevata con un abbattimento acustico di 28,5 decibel, ne fanno una porta innovativa. Graffiti è proposta nelle versioni a battente, scorrevole interno e esterno muro e rototraslante.