Azienda
Effebiquattro nasce nel 1975 dalla visione imprenditoriale di Mario Barzaghi, tuttora alla guida dell’azienda con le figlie Giovanna e Simona. Da cinquant’anni Effebiquattro è sinonimo di porte per interni, ma negli ultimi anni ha ampliato il proprio raggio d’azione proponendo soluzioni di arredo e sistemi che offrono la possibilità di personalizzare e arredare con armonia ogni ambiente: la casa, l’ufficio, le strutture alberghiere e ricettive.
Effebiquattro è sinonimo di Made in Italy. Ancora oggi l’headquarter è a Seregno, nel cuore della Brianza, dove tutto ha avuto inizio. Da quel lontano 1975 Effebiquattro ha dettato tendenze, innovato, applicato le tecnologie più all’avanguardia, ricercato la bellezza, la cura, l’eleganza del design italiano e garantito l’eccellenza del made in Italy, che abbiamo fatto conoscere, grazie alle nostre porte e ai nostri sistemi d’arredo, in Italia e nel mondo.
Sostenibilità
e al rispetto del Pianeta. Per questo utilizziamo solo materiali derivati da legno proveniente da foreste certificate FSC e materie prime riciclabili, colle senza formaldeide, vernici ecologiche e imballaggi di cartone.
Innovazione e tecnologia
L’essenza del legno
Personalizzazione
La nostra passione per l’arredamento ci ha spinti a innovare il concetto di porta e a progettare innovativi sistemi d’arredo, proponendo soluzioni inedite, finiture e texture ricercate. Il nostro modo per dimostrare attenzione al cliente, offrendogli la possibilità di arredare la casa, l’ufficio, l’hotel rispettando i suoi gusti e il suo stile.