DÉSIRÉE DEL GRUPPO EUROMOBIL PARTNER DI EFFEBIQUATTRO MILANO AL SALONE DEL MOBILE
EFFEBIQUATTRO MILANO HA SCELTO UN PARTNER DI AFFERMATA ESPERIENZA PER ALLESTIRE LO STAND IN FIERA
La sessantesima edizione del Salone del Mobile di Milano è stata, per Effebiquattro, all’insegna di quattro significative parole chiave: design, eleganza, semplicità e contemporaneità.
Un connubio di linee guida progettuali che ben si sono tradotte nelle novità mostrate in fiera, a garanzia dei valori rappresentativi dell’azienda. INDOOR Collection è infatti la linea di soluzioni d’arredo per la personalizzazione integrale della casa, che al Salone del Mobile è stata presentata celebrando la natura, lo stile urbano, la bellezza e oggi più che mai, la sostenibilità.
Il brand Désirée del Gruppo Euromobil ha contribuito ad arricchire lo spazio di Effebiquattro con due poltrone RITO (un altro progetto firmato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, come quello della linea INDOOR Collection progettata insieme a Effebiquattro) e tre divani Glow-in firmati dal designer Marc Sadler.
Un’intesa che ha saputo ricreare per la settimana dedicata al mobile un ambiente elegante, simbolo di pregio e di sofisticata semplicità, che ha messo in risalto l’eccellenza della qualità delle due aziende.
INDOOR Collection è un invito a fare interagire gli spazi, sistemi scorrevoli, battenti e boiserie con legni nobili come il rovere, frassino e ebano, e impreziositi da raffia, paglia di Vienna, e tappezzeria. Tattile e immersiva, la collezione è un’esplorazione sensoriale del dialogo fra gli ambienti.