EFFEBIQUATTRO MILANO PRESENTA INDOOR COLLECTION, IN COLLABORAZIONE CON MATTEO THUN E ANTONIO RODRIGUEZ
ALLA 60MA EDIZIONE DEL SALONE DEL MOBILE DI MILANO, EFFEBIQUATTRO AFFERMA LA SUA PRESENZA CON UNA NOVITÀ E UNA PRESTIGIOSA COLLABORAZIONE
La prima partecipazione al Salone del Mobile rappresenta un tassello importante nella storia di Effebiquattro, che per l’occasione, ha scelto di presentare una novità in collaborazione con due altrettanti nomi di riferimento per il settore: gli architetti Matteo Thun & Antonio Rodriguez
“Effebiquattro è un marchio storico di ottima qualità, che sta effettuando un restyling. Con INDOOR proponiamo tre nuovi stili diversi fra loro: l’urbano, il tradizionale e il naturale. Il design di queste tre categorie mette in risalto l’eccellente qualità di Effebiquattro” affermano Matteo Thun e Antonio Rodriguez.
A giugno 2022 l’azienda ha preso parte per la prima volta alla fiera internazionale dedicata al Mobile, presentando INDOOR Collection, la linea di arredi d’interni modulari, che inaugurano un nuovo modo di concepire lo spazio domestico. La casa diventa infatti protagonista di un arredo personalizzabile e reinterpretabile di volta in volta secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
L’ispirazione, lo stile e le linee della nuova INDOOR Collection si sono arricchite degli stimoli dati dalla collaborazione con partner d’eccezione: Matteo Thun & Antonio Rodriguez. Un affiancamento che intepreta al meglio l’eccellenza di cui Effebiquattro si fa portavoce.
“Vogliamo dare ai nostri clienti una nuova visione della casa e degli spazi d’abitare. Per fare questo, abbiamo applicato le ultime tecnologie e le soluzioni più innovative. E abbiamo scelto di affidarci a un partner d’eccezione per presentare INDOOR, il nostro progetto che racconta la casa come spazio di vita che ha bisogno di innovazione e funzionalità, di tecnologia e di estetica” afferma il Cav. Mario Barzaghi, voce e volto dell’azienda, già leader nella produzione di porte per interni.